Seduti: Andrea, Enrico, Diego, Luca, Davide O., Donatella. Davanti: Gianluca, Antonella, Federica, Stefania, Laura C., Sofia, Desireè. Indietro: Daniele, Maria Luiza, Laura, Carol, Davide, Sabrina, Sara.

giovedì 23 agosto 2007

At lasssssssst!!!! Or I love you Skype!

Non ci credo... ancora sono sbalordita (?)!!!! Ho trovato Daniele e Luca nel skype!!! Ho trovato anche un paio di altre persone, altri omonimi dei miei colleghi, però l'importante è che ho trovato!!! Sono molto felice!!!

Daniele rimane lo stesso ragazzo gentile e formidabile che mi ricordavo, però con i capelli corti!!! È come si non lo avessi perso per tutti questi anni...

Luca è diventato ingegnere, si sposa questo finesettimana, diventa papa e è molto sério... Sempre è stato molto responsabile. Però non si ricordava di me... :-(

Manco ancora a Stefania e a Sabrina, credo que Stefania sia anche ingegnera, circa Sabrina non ho trovato niente...

Nessun commento: