Seduti: Andrea, Enrico, Diego, Luca, Davide O., Donatella. Davanti: Gianluca, Antonella, Federica, Stefania, Laura C., Sofia, Desireè. Indietro: Daniele, Maria Luiza, Laura, Carol, Davide, Sabrina, Sara.

lunedì 20 agosto 2007

La Mia Prima Ricerca: La Famiglia Ongaro


Antonella e Davide erano fratelli gemelli, Daniele era loro cugino.

La maniera que trovo più facile di trovare persone nel google è attraverso le immagini. Così posso assicurarmi che quella è proprio la persona che cerco. Non sono stata afortunata con Antonella e Davide, però quando ho fatto la ricerca con Daniele, fu incredibile la somiglianza tra la foto del sito dell’ Archivio Storico della Università di Bologna con la foto que ho del 1990.

Sono sicura: è proprio lui.

Vado avanti con il google, adesso cerco “Daniele Ongaro” Padova, e tra i risultati trovo il Festival Itaca e l’ Associazione Culturale Toni Corti.

Non posso credere!!! 17 anni sono passati da quando studiamo insieme, e abbiamo tutti i due il stesso lavoro!!!

Sono produttora di festivali e mostre cinematografiche - ho lavorato per anni nella Associação Cultural Kinoforum, adesso sto lavorando per la Associação Cultural Videobrasil, però anche con la mia società, Mc2 ho sviluppato delle mostre de cine inoltre di producere corti i documentari.

Questo è veramente impressionante!!!

Però ho scritto per i contati di e-mail de tutti i due siti, cercando Daniele, però non ho avuto risposta da nessuno…

Questo è sucesso qualche settimane fà. Oggi, con questa idea di lanciare un messaggio in una bottiglia, o meglio, un messaggio in un blog, farò altre ricerche...

Nessun commento: