Seduti: Andrea, Enrico, Diego, Luca, Davide O., Donatella. Davanti: Gianluca, Antonella, Federica, Stefania, Laura C., Sofia, Desireè. Indietro: Daniele, Maria Luiza, Laura, Carol, Davide, Sabrina, Sara.

martedì 21 agosto 2007

MySpace, Flickr, Orkut

Qui in Brasile il sito di relazionamenti più utilizzato è il Orkut, si puó trovare quasi tutti li. Però quale è la versione italiana? Che sito gli italiani utilizzano? Ho cercato tutti i nomi che ho in questi tre siti: orkut, myspace e flickr, ho scoperto un Daniele Ongaro in flickr e un Enrico Ravazzolo in myspace.

Ho fatto per mè un conto en Flickr, adesso si qualcuno vuoi trovarmi sarà molto più facile (sebbene ho vari link nella www).

Ho lasciato un comentario a Daniele (benchè il suo conto è del 2005 e no lo ha più usato), e ho spedito un messagio a Enrico…

Nessun commento: