Seduti: Andrea, Enrico, Diego, Luca, Davide O., Donatella. Davanti: Gianluca, Antonella, Federica, Stefania, Laura C., Sofia, Desireè. Indietro: Daniele, Maria Luiza, Laura, Carol, Davide, Sabrina, Sara.

mercoledì 22 agosto 2007

My Good, Bad, Ugly Italian, or perhaps my small quest is not successful because I don’t speak Italian as I used to

Cosa succede con gli italiani? Perchè nessuno ripondi alla centinaia di e-mail che ho speditto in questi giorni? Ho provato anche il contatto tra il skype però niente… neanche una piccola risposta…

Forse quello che scrivo qui non’è italiano - è una mescola di portoghese, italiano e spagnolo, e quindi nessuno mi capisce, forse dovevo scrivere tutto in inglese…

Dopo di vivere in Italia sono andata a Argentina, e quasi come magica il spagnolo ha soppresso l’italiano nella mia testa. È quasi come si avessi lougo per solamente un’altra lingua Latina nella mia mente, inoltre il portoghese.

Anche per questo mi piace scrivere qui, sebbene nessuno legge, per re-imparare l’italiano.

Nessun commento: